Anno creativo

Gli astri solleciteranno il desiderio di essere più espansivi in amore e di affrontare con coraggio i rinnovamenti.

L’AMORE

Mentre per voi di settembre spira vento di rivoluzione: mutamenti di pensiero e voglia di nuova vita porteranno a rompere gli schemi fissi delle abitudini logore. Il risveglio del cuore e dei sensi potrebbe costarvi stress emotivo, ma non potrete rinunciare alle eccitanti proposte del destino. La parola chiave sarà: osare senza timori, ne rimpianti. Tuttavia avrete una bella estate, e sarà settembre il periodo ideale per rinverdire il rapporto di coppia migliorando la sessualità, sposarvi, fare un bimbo. I single potranno incontrare l’amore (feeling con acquario). Lasciatevi andare ai richiami dei sensi (intrighi passionali con Pesci).

IL LAVORO

Situazione astrale ambivalente: Giove propizio consentirà la riuscita a progetti di studio, di lavoro, affari, ed economia. Potrete conquistare prestigiose posizioni sociali, o politiche. Nel contempo Urano contrario e Plutone avverso, risveglieranno le ambizioni, causando insofferenza alla routine o a condizioni di lavoro precarie o senza sviluppi futuri. Nel 2006 attivatevi per apportare rinnovamenti nelle imprese in proprio, richiedere avanzamenti di carriera, e puntate su tutto quello che può valorizzare la professionalità e incrementare il profitto. I periodi faticosi o di stress saranno dalla seconda metà di febbraio alla prima metà d’aprile (il 14 marzo Luna piena in Vergine) e dal 22 luglio ai primi di settembre. In tali siate cauti, prudenti nelle attività a rischio.

La SALUTE

Godrete di buona salute se saprete adeguarvi ai rinnovamenti, che Urano contrario proporrà ai nati in settembre e con maggiore impegno ai nati negli anni 1964-1965; chi non vorrà accettare di cambiare vita potrebbe accusare malesseri psicosomatici (una tendenza di questo segno). Riguardatevi tra la seconda parte di febbraio e la prima d’aprile (attenti ad allergie Ariete), e dal 22 luglio all’8 settembre. Migliorate la dieta ed evitate disordini alimentari. Il 22 settembre, con la Luna nuova nel segno e un eclisse anulare di Sole, è periodo giusto per controlli sanitari, cure di mantenimento; Venere nel segno tra il 6-30 settembre favorirà trattamenti estetici o nuovo look Vergine e di nome.

I PERIODI SI: febbraio,giugno,seconda parte di settembre, novembre.

I PERIODI NO: dalla seconda metà di febbraio alla prima d’aprile, dal 22 luglio all’8 settembre.

IL VOSTRO NUMERO FORTUNATO: il 6.

LA VOSTRA PIETRA: la giada.

AMICI CON: Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno.

NEMICI CON: Gemelli, Sagittario, Pesci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *