Anno fortunato

Pungolante al punto giusto per divertirvi a cambiare tutto quello che non vi piace o vi annoia. Tranne Urano dissonante, avrete gli astri propizi e dal cielo un dono speciale:il 24 novembre Giove, il vostro astro-guida, entrerà nel Sagittario e vi resterà fino al 18 dicembre 2007.

L’AMORE

Amerete e vi farete amare con allegria. Nel vostro segno da tempo sosta il pianeta Plutone: riguarda i nativi della terza decade (tra il 16-20 dicembre), e comporta trasformazioni interiori, dispone a vivere sentimenti e sessualità con intenso coinvolgimento. Sarebbe bene evitare storie con persone sposate e rapporti senza futuro, ma per divertirvi concedetevi avventure esotiche. Saturno propizio a tutti i nativi del segno favorirà la stabilità di bilancia, le giuste scelte per unioni, nozze. I single incontreranno l’amore (feeling con Leone), ma i nati negli anni 1963-1964, in vena di cambiamenti, ribelli a legami vincolanti, per amore della libertà romperanno col partner. Fase critica tra il 17 febbraio e il 14 aprile. Serena l’estate e poi, tra novembre e dicembre (il 20 Luna nuova nel segno) ecco il periodo più fortunato per l’amore. Con l’ingresso di Giove nel segno splendide prospettive.

IL LAVORO

Il vivere quotidiano sarà scorrevole e proficuo, i progetti più ambiziosi agevolati da occasioni fortunate. Dovrete avere pazienza, calma e prudenza tra il 17 febbraio e il 14 aprile: momenti no, contrarierà di vario tipo, stress e difficoltà nei contatti e negli spostamenti. Lo stesso periodo sarà dispersivo per il denaro: siate cauti, evitate le operazioni a rischio. Giugno (l’11 Luna piena nel segno) e luglio i mesi proficui a programmi di studio, imprese di pesci, affari, viaggi.

La SALUTE

Il nativo Sagittario nasce dotato di buona salute, che deve però conservare evitando eccessi alimentari e vita sedentaria. Tra il 17 febbraio e il 14 aprile si consigliano, soprattutto ai nati tra il 16-20 dicembre, controlli sanitari mirati a polmoni e fegato. Giugno e luglio sono i mesi più adatti per dedicarsi allo sport, ai viaggi, alle vacanze. Tra ottobre e dicembre per cure Sagittario (astrologia), iniziare la palestra per conservare la salute e la bellezza delle gambe.

PERIODI SI: giugno, luglio, ottobre, novembre, dicembre.

I PERIODI NO: seconda parte di febbraio, marzo, prima parte d’aprile, agosto.

IL VOSTRO NUMERO FORTUNATO: il 9.

LA VOSTRA PIETRA: l’ametista.

AMICI CON: Ariete, Leone, Bilancia, Acquario.

NEMICI CON: Gemelli, Vergine, Pesci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *