Anno frizzante

Il pianeta Urano dal 2004 transita nel segno dei Pesci (avviene ogni 83 anni) e vi resterà fino al 2011. Rappresenta l’unica e grande occasione per scoprire chi siete, cosa volete e come orientare la vostra vita.

L’AMORE

Quest’anno toccherà ai nati in marzo ad essere coinvolti nella giostra dei rinnovamenti, che saranno tutti eccitanti e positivi. Ciò avverrà per merito del felice aspetto di Giove: il tocco di fortuna riguarderà tutti i nativi e permetterà d’essere protagonisti di successo, corteggiati, amati, sempre al centro dell’attenzione, con le più pazze occasioni di avventure leone, che accenderanno i desideri, le passioni. Tra aprile e maggio il periodo fortunato per incontrare l’amore, progetti d’unioni, nozze, un figlio. Tra agosto e settembre (il 7 Luna piena nel segno con eclisse), fase d’instabilità sentimentale, con la fine di storie amorose, per qualcuno separazione o divorzio in vista, con particolare impegno per i nati negli anni 1965/66. Non temete i cambiamenti, alla fine miglioreranno la vita affettiva e vi daranno la possibilità di nuove e interessanti esperienze. Con Urano nel segno e Giove propizio la parola chiave è: osare!

IL LAVORO

Per l’armonioso aspetto di Giove sarà un anno fortunato. Sarete ulteriormente agevolati da un prolungato transito di Mercurio nel segno (dal 9 febbraio al 15 aprile), che darà idee geniali, ravviverà l’intelligenza e l’intuizione per ampliare gli affari, i contatti, gli interessi culturali. Al top nello studio, nelle attività creative e artistiche. Accettate i cambiamenti: miglioreranno la posizione professionale, l’economia, il prestigio sociale, aprendovi a un futuro in cui vi sentirete realizzati. Dal 28 febbraio (Luna nuova nei Pesci), marzo, prima metà d?aprile, agosto, prudenti nelle attività rischiose, accorti nei viaggi aerei. Il 5 maggio e il 29 agosto Urano nel segno sarà in contatto positivo con Giove: vi sarà offerta la grande occasione della vostra vita.

La SALUTE

L’anno giusto per cambiare abitudini e alimentazione, chi se la sente, elimini la carne, riduca i cibi salati, sia sempre in sintonia con le stagioni nel consumo di frutta e verdura. I periodi delicati in cui riguardarvi sono marzo, la prima parte di aprile e agosto.
Il periodo propizio a controlli, terapie di vergine, cure estetiche seconda parte d’aprile e Pisces.

PERIODI SI: gennaio, febbraio, seconda parte d’aprile, seconda parte di luglio, novembre.

I PERIODI NO: marzo, prima parte d’aprile, agosto, settembre, dicembre.

IL VOSTRO NUMERO FORTUNATO: il 12.

LA VOSTRA PIETRA: l’acqua marina.

AMICI CON: Toro, Cancro,Scorpione, Capricorno.

NEMICI CON: Gemelli, Vergine, Sagittario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *