Anno impegnativo

Il pianeta Saturno transiterà nel segno del Leone, dove resterà fino a settembre 2007, e quest’anno sarà sostenuto da Nettuno e Giove avversi.

L’AMORE

Avrete difficoltà a relazionarvi, a essere protagonisti indiscussi, a trovare intesa col partner giusto e a combinare le vostre esigenze con le circostanze avverse di vita pratica. Saturno nel Leone segnerà un ridimensionamento del modo di vivere. Gli eventi smorzeranno l’orgoglio, la vanità e nel contempo solleciteranno chiarezza, ordine nei rapporti affettivi, selezione delle amicizie. Dovrete accettare la solitudine ad evitare sofferenze. Nei primi sei mesi, i nati a luglio risentiranno di questi pesanti disegni celesti che, in alcuni casi, potrebbero determinare distacchi affettivi e la fine di rapporti senza futuro. In seguito Saturno interesserà i nati in agosto, e qui si deve considerare Nettuno contrario, causa d’incertezze, minore obiettività nel valutare e nel gestire i rapporti amorosi. I single attenti alle facili illusioni d’innamoramento. Nelle coppie potrebbe insinuarsi l’ambiguità, la perdita della stima. Ma dal 25 luglio (Luna nuova in Leone) però, e soprattutto in settembre,una ventata di felicità ridarà vigore all’autostima. Sarà un periodo favorevole per i nuovi incontri, per i progetti d’amore, o quelli mondani, viaggi, vacanze.

IL LAVORO

Aumenteranno le responsabilità e vi troverete a dover fare scelte importanti per il futuro, in particolare per i nati negli anni 1976/1977. Dovrete ridimensionare la vostra brillante prodigalità nelle spese, perché si prevede una flessione delle entrate e forse degli oneri straordinari per questioni legali, fiscali. Si consiglia cautela nei settori con responsabilità civile, nelle attività rischiose, nei viaggi, soprattutto dal 3 giugno al 22 luglio, quando Marte nel Leone agirà da elemento scatenante sugli eventi, movimentando le situazioni e causando vergine.

La SALUTE

Per la forte natura Fuoco del Leone, fisicamente saprete difendervi bene. Il vostro lato debole sarà il morale, soprattutto per i meno giovani. Iniziate subito ad avere cura di voi, evitando dispendio di energie, strapazzi, stress, abuso di alcolici, ogni tipo di droga, fattori con grave danno al sistema cardiovascolare. Nei primi tre mesi controlli preventivi, cure acquario disturbi trascurati. Dal 25 luglio a settembre per cure estetiche, vacanze Caratteristiche del segno.

I PERIODI SI: da fine luglio a settembre e dicembre.

I PERIODI NO: febbraio, giugno, luglio fino al 22.

IL VOSTRO NUMERO FORTUNATO: il 5.

LA VOSTRA PIETRA: il brillante.

AMICI CON: Ariete, Sagittario.

NEMICI CON: Toro, Scorpione, Acquario.
SIRIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *