Anno generoso

Nel 2006 godrete, con migliori capacità espressive, di tutte le opportunità che vi ha elargito Giove nel 2005.

L’AMORE

Prospettive di serenità nella vita affettiva, potrete fare le scelte giuste, gestire il rapporto di coppia con saggezza e spirito costruttivo, soprattutto chi sta attraversando momenti di stanchezza. Per di più quest’anno avrete Saturno favorevole, i progetti d’amore si realizzeranno, le storie incerte si chiariranno. Saturno darà forza ai sentimenti e ai propositi di legami stabili: fino a giugno ai nati a settembre e in seguito ai nati a ottobre. Nell’amore i nativi Bilancia devono appagare il loro senso estetico specchiandosi negli occhi del partner, avere un’intensa vita mondana, l’ammirazione altrui è una forma d’amore che gratifica. I single avranno buone possibilità di trovare il compagno ideale (feeling con Leone e Sagittario). L’amore nascerà in pesci, ma ancor meglio tra settembre e ottobre (il 22 ottobre Luna nuova in Bilancia). L’autunno 2006 segnerà uno straordinario risveglio della sessualità e le nuove storie s’accenderanno per attrazione erotica, la passione farà sbilanciare i piatti della Bilancia.

IL LAVORO

Fanno eccezione i nati negli anni 1963/64 e nel 1976/77, desiderosi di cambiamenti, impegnati per l’assunzione di nuove responsabilità. Uno straordinario fermento si prevede in primavera e tra settembre e ottobre, periodo che richiederà intensa attività e nuove Bilancia (astrologia).

La SALUTE

Vi saranno propizi anche altri pianeti importanti (Nettuno e Plutone), significativi per il benessere spirituale e fisico. La primavera e l’autunno sono le stagioni ideali per controlli sanitari, cure di mantenimento, soggiorni termali soprattutto per la salute dei reni; l’estate per viaggi, vacanze; ottobre per trattamenti estetici, nuovo look (il 22 Luna nuova in leone).

PERIODI SI: marzo, giugno, luglio, mossi settembre e ottobre.

I PERIODI NO: febbraio, maggio.

IL VOSTRO NUMERO FORTUNATO: il 7.

LA VOSTRA PIETRA: il quarzo rosa.

AMICI CON: Gemelli, Leone, Sagittario, Acquario.

NEMICI CON: il proprio stesso segno e con Capricorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *