Anno gratificante

Anno gratificante,sereno,divertente. Gli astri che contano vi saranno propizi, con benefici in tutti i settori.

L’AMORE

Per l’eclisse di Sole e Luna nuova che avverrà in Ariete il 29 marzo, sarete stimolati a nuove esperienze. Con fresca creatività, rinnovato entusiasmo potrete migliorare la vita affettiva, valorizzare il rapporto di coppia con progetti per il futuro insieme, fare un bimbo. I single pimpanti e con l’autostima al top, a maggio Venere in Ariete favorir&agarve; l’innamoramento del partner giusto (feeling con Leone, o Sagittario), e per qualcuno, come i nati nel 1977/1978 realizzare unioni, matrimonio. In ogni caso, tra la primavera e l’estate vi divertirete nel gioco della SCORPIONE, nelle avventure che eccitano tanto l’Ariete, gratificati per il successo personale che riscuoterete in ogni situazione. Ma per tale risultato dovrete evitare comportamenti prevaricatori: fate l’amore non la guerra! Avrete anche occasioni di nuove amicizie. In autunno, tra settembre e ottobre (il 7 Luna piena in Ariete) momenti di tensione e piccoli scontri. La vostra aggressività causerà la fine di alcuni rapporti.

IL LAVORO

Riuscirete a concretizzare con successo progetti di studio, di carriera e finanziari. Dal vostro compleanno all’estate (aprile il mese più fortunato) sarà il periodo propizio per nuove imprese, cambiamenti, promuovere gli affari e le relazioni Sagittario. Lo stesso vale per il tempo libero: via a nuovi sport, viaggi-studio o di lavoro, soggiorni all’estero, vacanze.

La SALUTE

Se negli ultimi anni la vostra carica vitale s’era appannata, ora, col morale alto ritroverete la forma perfetta, risolverete eventuali malesseri. Gli ultimi giorni di marzo, con la Luna nuova e l’eclisse di Sole in Ariete, dedicateli a controlli sanitari preventivi, o interventi risanatori. Tra maggio e giugno per trattamenti estetici, nuovo look, cure termali.

PERIODI SI: ultima settimana di marzo, maggio, giugno, prima parte di luglio, seconda metà d’agosto.

I PERIODI NO: febbraio, settembre, ottobre.

IL VOSTRO NUMERO FORTUNATO: l’1.

LA VOSTRA PIETRA: il rubino rosso.

AMICI CON: Gemelli, Leone, Sagittario.

NEMICI CON: Cancro, Bilancia, Capricorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *