Anno faticoso

Nel 2006 i disegni celesti saranno dissonanti, emergente il pianeta Nettuno, da lungo tempo nell’Acquario.

L’AMORE

Nettuno in Acquario, per il suo moto lento, quest’anno interesserà più direttamente i nati tra il 5-9 febbraio, con effetti diversi: taluno volerà alto con l’amore, altro sbagliare scelte affettive e patire delusioni, altri ancora accusare crisi dei valori spirituali, esistenziali (coloro che stanno varcando la soglia degli ). A complicare la situazione, Saturno contrario e Giove ostile, che interesseranno tutti i nativi. Un senso di disagio impedirà di valutare con serenità situazioni affettive, cresce la tendenza a rifiutare l’amore, distruggere rapporti per intolleranza a legami, doveri. Tale atteggiamento potrebbe creare il vuoto intorno a voi: preferirete la solitudine, ma poi ne soffrirete. Dovrete accettare i disegni del destino,prove o distacchi affettivi, l’amarezza di non poter amare come vorreste. Nella vita di coppia, a danno dell’intesa, possono influire problemi di lavoro o finanziari; i single non riusciranno ad esprimersi, legare con la persona giusta. In ogni caso, voi siate generosi e per primi offrite amicizia, amore. A marzo, con Venere nel segno, periodo d’importanti svolte: impegni affettivi per i nati nel 1977-’78.

IL LAVORO

Sarà un anno difficile per la vostra natura creativa: dovrete fronteggiare responsabilità di lavoro o di famiglia (congiunti anziani), oneri finanziari, ingiustizie, questioni legali o fiscali. Si consiglia un comportamento cauto nelle attività con responsabilità civile, o rischiose, in politica e negli affari. Rinviare nuove imprese, richieste di miglioramenti, o SCORPIONE. Nella prima parte dell’anno attenti nell’assumere impegni (mutui), sottoscrivere contratti, associazioni. Nello studio occorrerà applicazione, nelle prove attenti alle insidie.

La SALUTE

Quest’anno sarà il morale a compromettere la salute. Se vi prendessero momenti di stanchezza o di malinconia non fate abuso di psicofarmaci, alcolici, e quanto meno droghe. Prendetevi piuttosto brevi e frequenti vacanze, seguite terapie dolci con la musica, iscrivetevi a un corso di yoga. Questi i periodi critici in cui dovrete avere cura della vostra salute e ARIETE prudenza: gennaio (il 29 Luna nuova nel segno), febbraio, giugno e luglio. Tra marzo-aprile per controlli preventivi, terapie di mantenimento, cure estetiche,hobby sportivi,Caratteristiche del segno.

I PERIODI SI: marzo, aprile, settembre, ottobre, dicembre.

I PERIODI NO: gennaio, febbraio, giugno, luglio, seconda metà d’agosto, novembre.

IL VOSTRO NUMERO FORTUNATO: l’11.

LA VOSTRA PIETRA: lo zaffiro blu.

AMICI CON: Ariete, Gemelli, Bilancia, Sagittario

NEMICI CON: Toro, Leone, Scorpione e col proprio stesso segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *